Prestiti Mediolanum: le tipologie richiedibili

prestiti mediolanum

I prestiti Mediolanum rappresentano un’occasione importante per chi ha bisogno di avere della liquidità a portata di mano attraverso un finanziamento. Mediolanum propone dei prestiti personali differenti come soluzione per quei clienti che hanno dei progetti da realizzare, ma che non hanno i soldi sufficienti per poterli creare dal nulla. Anche acquistare un’auto o ristrutturare la casa comportano delle spese non sempre facili da sostenere, specialmente in tempi di crisi. Per questo il gruppo Mediolanum ha a disposizione tante offerte. Per calcolare il preventivo, sul sito ufficiale è disponibile un apposito simulatore, per saperne di più su quanto possiamo ricevere. Vediamo quali sono tutte le tipologie di prestiti che il gruppo bancario mette a disposizione, per ottenere dei finanziamenti.

 

Mediolanum Riparti Italia

È il prestito dedicato a chi ha bisogno di avere denaro a disposizione per finanziare la ristrutturazione di un immobile. Per richiederlo bisogna essere titolari di un conto corrente da almeno 6 mesi. Il tasso è variabile ed è calcolato tenendo conto del patrimonio, con spread più Euribor 360 a 3 mesi.

L’importo richiedibile varia da un minimo di 4.000 euro ad un massimo di 100.000 euro. La durata è compresa tra un minimo di 12 e un massimo di 120 mesi. Il richiedente ha anche la facoltà di stipulare una polizza assicurativa come protezione del credito.

 

Mediolanum MaxiCredit

Si tratta sempre di un prestito a tasso variabile. La somma di denaro che viene concessa può essere utilizzata dal richiedente per finanziare le esigenze personali. Tuttavia i soldi ottenuti non possono essere usati per le attività imprenditoriali. La garanzia per il prestito è offerta dall’essere intestatario di prodotti finanziari. Il tasso variabile si calcola sulla base del tasso Euribor 3 mesi 360.

Questo tipo di finanziamento è molto utile per tutelarsi in caso di perdita del lavoro, di ricovero ospedaliero, di invalidità o di decesso. Il finanziamento è abbinabile con la polizza Mediolanum Polizza Protezione Prestito, per provvedere eventualmente al rimborso di ciò che resta da restituire e delle rate vicine alla scadenza.

 

Mediolanum Credit

Si tratta di un mutuo a tasso fisso che dà l’opportunità di avere un capitale per poi restituirlo in rate. In più paghiamo soltanto gli interessi che vengono maturati nel corso del tempo. Lo possono richiedere tutti coloro che hanno un conto corrente presso banca Mediolanum. Non occorre avere in possesso prodotti finanziari come garanzia.

La somma richiedibile va da 1.500 euro a 50.000 euro. Per la restituzione è prevista una durata da un minimo di 12 mesi ad un massimo di 120. A questo finanziamento si può abbinare la polizza CPI (Creditor Protection Insurance). In questa maniera abbiamo la possibilità di provvedere al rimborso del debito residuo anche in situazioni che si presentano come difficili.

I nostri partner

Istituti presenti su internet con offerte legate a prestiti e finanziamenti.
(L’elenco è indicativo e non esaustivo, non tutte le finanziarie hanno una relazione con Finanziamenti.it)

Triboo Media s.r.l. (società socio unico) - Viale Sarca 336 - Edificio 16, 20126 Milano (MI) Cap. Soc. 1.250.000,00 euro i.v. - P.IVA, C.F. e CCIAA di Milano IT06933670967 - REA MI-1924178 tel. +39 02 64741433 - fax +39 02 64741494 Società sottoposta alla direzione e coordinamento di Triboo Spa - all rights reserved - Viale Sarca 336, Edificio 16 - 20126 - MILANO (MI) - Capitale Sociale Euro 28.740.210,00 i.v. . P.IVA 02387250307 - codice fiscale e numero iscrizione al registro delle imprese CCIAA MI: 02387250307.
Managed by Leadoo S.r.l.