Advertisement
younited-credit

Younited Credit

Younited Credit: azienda e caratteristiche

La società Younited Credit nasce in Francia nel 2011 e si configura come una Digital Credit Platform completa e affermata.
L’affidabilità dei servizi offerti è garantita dalla licenza bancaria rilasciata alla Younited Credit dalla Banca di Francia e valida in tutta l’Europa, certificazione che consente all’Istituto di svolgere la sua attività a 360° in diversi paesi della Comunità Europea.
La mission aziendale consiste nel fornire ai consumatori dei prestiti che garantiscano il più possibile la trasparenza e la completezza di informazione.
La funzione svolta da Younited Credit è quella di Marketplace del Credito, si occupa perciò di mettere in contatto investitori e le famiglie che necessitano di credito. Gli investitori professionali, dunque, potranno finanziare direttamente i prestiti personali dei richiedenti; configurazione che consente Younited Credit di fornire liquidità con tassi convenienti e nel massimo rispetto della trasparenza e dell’equità verso il consumatore.
Il modello operativo offerto da Younited Credit si è dimostrato vincente e nella sua patria d’origine l’azienda ha già erogato finanziamenti a più di 30.000 nuclei familiari.
I vantaggi presentati da Younited Credit sono diversi. Prima di tutto, grazie all’innovativa soluzione presentata dall’azienda, è possibile usufruire di prestiti con tassi di interesse inferiori rispetto alla media offerta dagli Istituti di Credito italiani.
L’assistenza fornita al cliente è caratterizzata da elevata reattività ed è garantita da una copertura completa di tutti i canali di comunicazione moderni, dalle e-mail, passando per gli SMS fino all’apposita sezione online all’interno del sito ufficiale.
Con Younited Credit, inoltre, è possibile accedere alla somma richiesta in tempi brevissimi: ricevuta e visionata la documentazione sono sufficienti meno di 48h affinché il prestito venga erogato.
I prestiti proposti da Younited Credit prevedono un rimborso a tasso fisso e rate costanti, esenti al 100% da clausole o costi nascosti.
Vediamo nel dettaglio:

Come funzionano i Prestiti Personali Younited Credit

Younited Credit consente di evitare di rivolgersi ai grandi intermediari finanziari, richiedendo direttamente i prestiti alla propria Comunità d’Investitori, composta principalmente da professionisti, aziende, assicuratori, fondazioni e fondi pensionistici.
Questa scorciatoia finanziaria consente una circolazione ottimizzata del credito, il quale viene erogato a tassi più bassi. La retribuzione di Younited consiste esclusivamente in una commissione che verrà trattenuta dalla somma totale richiesta.

Requisiti per la Richiesta di Finanziamento

I requisiti per accedere a un Prestito Personale con Younited Credit consistono in un’età compresa fra i 18 e i 70 anni, il possesso della cittadinanza italiana, reddito dimostrabile e l’essere privi di gravi casi di insolvenze pregresse.
La società, ricevuta la richiesta, svolgerà accertamenti per verificare lo stato di salute della situazione finanziaria del cliente.
L’unico prodotto finanziario erogato da Younited Credit consiste nel Prestito Personale, a rata costante e con tasso fisso. È possibile richiedere importi per un minimo di 3.000€ e un massimo di 40.000€, restituibili secondo mediante piani di rimborso della durata di 24, 36, 48, 60 o 72 mesi.

Come Richiedere un Prestito Personale

Per richiedere un Prestito Personale Younited Credit è sufficiente compilare in modulo online inserendo informazioni relative al tipo di progetto cui si intende destinare il denaro richiesto, l’importo desiderato e la durata prevista del rimborso. Una volta presa in carico la domanda, in caso di esito positivo della valutazione, il contratto verrà inviato direttamente via e-mail al richiedente. Ricevuta la documentazione completa richiesta, sarà possibile ottenere l’importo nell’arco di pochi giorni.

I nostri partner

Istituti presenti su internet con offerte legate a prestiti e finanziamenti.
(L’elenco è indicativo e non esaustivo, non tutte le finanziarie hanno una relazione con Finanziamenti.it)

Triboo Media s.r.l. (società socio unico) - Viale Sarca 336 - Edificio 16, 20126 Milano (MI) Cap. Soc. 1.250.000,00 euro i.v. - P.IVA, C.F. e CCIAA di Milano IT06933670967 - REA MI-1924178 tel. +39 02 64741433 - fax +39 02 64741494 Società sottoposta alla direzione e coordinamento di Triboo Spa - all rights reserved - Viale Sarca 336, Edificio 16 - 20126 - MILANO (MI) - Capitale Sociale Euro 28.740.210,00 i.v. . P.IVA 02387250307 - codice fiscale e numero iscrizione al registro delle imprese CCIAA MI: 02387250307.
Managed by Leadoo S.r.l.