races

Races Finanziaria

Races Finanziaria S.p.A.: azienda e diffusione

Races Finanziaria S.p.A. è un’azienda italiana che opera nel settore dei prestiti da oltre quarant’anni, specializzata nella cessione del quinto dello stipendio.
L’azienda è iscritta nell’Albo Banca d’Italia, all’UIC e all’UFI fin dal 1993 e opera grazie a una rete di 13 filiali e più di 100 agenti attivi sul territorio.
La mission di Races Finanziaria consiste nel pieno supporto alla clientela, non solo dal punto di vista monetario, ma anche costruendo un rapporto di reciproca fiducia e garantendo un’assistenza completa e accurata.
La società, perciò, auspica a distinguersi nel panorama degli istituti di credito, dove il tasso d’interesse rappresenta l’unica leva utilizzata ampliare il bacino d’utenza, spesso a discapito della qualità del servizio offerto.
Races è dotata di una struttura organizzativa efficiente supportata da una rete informatica d’avanguardia, caratteristiche che hanno consentito all’azienda di occupare una posizione di rilievo nel panorama nazionale e superare la soglia dei 100.000 clienti serviti in tutta Italia.
Races offre soluzioni per esigenze di ogni tipo e beneficia di numerose convenzioni stipulate con enti pubblici e privati.
I prodotti dell’azienda si possono raccogliere nelle seguenti tipologie di finanziamento:

Cessione del Quinto con Races Finanziaria

La Cessione del Quinto dello Stipendio o della Pensione è il servizio principale offerto da Races. Mediante questa opzione i dipendenti pubblici, privati e i pensionati potranno ottenere un finanziamento che verrà rimborsato attraverso rate mensili trattenute direttamente dalla busta paga o dal cedolino pensionistico.
Il requisito necessario per accedere a questa forma di finanziamento è l’assunzione presso un ente statale o privato con contratto a tempo indeterminato o l’essere titolari di pensione. L’importo massimo addebitato mensilmente non può superare un quinto del totale netto mensilmente percepito.

Prestito Personale Races Finanziaria

I Prestiti Personali offerti da Races Finanziaria sono finanziamenti non finalizzati a tasso fisso, stabilito direttamente dal cliente in sede di stipula del contratto.
L’importo erogato si estende da un minimo di 1.000€ fino a 30.000€, restituibili secondo un piano di rimborso della durata massima di 84 mesi e mediante rate addebitate tramite Rid.
I requisiti per richiedere un Prestito Personale sono un’età compresa fra i 18 e i 75 anni ed essere in possesso di un reddito dimostrabile e di un conto corrente bancario.

Prestiti con Delega Races Finanziaria

Il Prestito con Delega è una forma di finanziamento rivolta ai dipendenti di enti pubblici, privati o statali con contratto a tempo indeterminato. La modalità di rimborso per questa forma di prestito è la medesima prevista per la Cessione del Quinto: la rata viene, perciò, trattenuta direttamente dalla busta paga. L’importo massimo erogato è direttamente proporzionale allo stipendio percepito.I piani di rimborso possono estendersi fino a 10 anni e prevedono l’applicazione di un tasso fisso.
In caso di estinzione anticipata del prestito saranno rimborsati gli interessi non ancora maturati.

Mutui Ipotecari

Races offre soluzioni per coloro che vogliano acquistare o ristrutturare un immobile di qualsiasi tipo. I Mutui Ipotecari sono rivolti s tutti i titolari di reddito (dipendenti, autonomi, pensionati) e prevedono piani di rimborso della durata minima di 10 e massima di 30 anni.
La somma erogata è direttamente correlata al reddito del richiedente e al valore dell’immobile in oggetto.
Attraverso Races è inoltre possibile consolidare in un’unica rata mensile i finanziamenti in essere precedentemente sottoscritti (Consolidamento dei Debiti) ed effettuare la Surroga del Mutuo, con l’opportunità di ottenere liquidità supplementare.

I nostri partner

Istituti presenti su internet con offerte legate a prestiti e finanziamenti.
(L’elenco è indicativo e non esaustivo, non tutte le finanziarie hanno una relazione con Finanziamenti.it)

Triboo Media s.r.l. (società socio unico) - Viale Sarca 336 - Edificio 16, 20126 Milano (MI) Cap. Soc. 1.250.000,00 euro i.v. - P.IVA, C.F. e CCIAA di Milano IT06933670967 - REA MI-1924178 tel. +39 02 64741433 - fax +39 02 64741494 Società sottoposta alla direzione e coordinamento di Triboo Spa - all rights reserved - Viale Sarca 336, Edificio 16 - 20126 - MILANO (MI) - Capitale Sociale Euro 28.740.210,00 i.v. . P.IVA 02387250307 - codice fiscale e numero iscrizione al registro delle imprese CCIAA MI: 02387250307.
Managed by Leadoo S.r.l.