agos

Agos Ducato

Ducato: nascita, diffusione e caratteristiche

Ducato opera nel settore del credito al consumo fin dal 1988. L’azienda, di comprovata esperienza e solidità, si occupa nello specifico di prestiti personali, cessioni del quinto dello stipendio e carte di credito.
Un passo storico nella vita della società è avvenuto nel 2008 con la fusione di Ducato con Agos, Istituto leader nell’ambito del credito al consumo, controllato dal gruppo internazionale Crédit Agricole (61% del capitale sociale) e dal Banco Popolare (39%).
Il segno distintivo di Agos Ducato è rappresentato dalla forte inclinazione verso l’innovazione e l’elaborazione di nuove soluzioni volte al soddisfacimento delle esigenze in continuo mutamento della famiglia e della società. Ducato si fregia, di fatti, del primato per il rilascio di carte revolving affiliate al circuito MasterCard in Italia e per l’emissione di carte prepagate e cobranded. Consente ai clienti, inoltre, di usufruire direttamente per via telematica di un sistema veloce ed efficiente di caricamento delle pratiche.

Le filiali della società sono distribuite in maniera capillare in tutta la penisola.
I prodotti offerti presentano una gamma di opzioni flessibili e altamente personalizzate e il credito viene erogato sotto forma di:

Prestiti Personali Online Agos Ducato

Con i Prestiti Personali Online di Agos Ducato è possibile richiedere fino a 30.000€, i messi a disposizione in sole 48h e rimborsabili secondo un piano personalizzato in base alle esigenze del cliente.
Le soluzioni offerte sono studiate per venire incontro alle necessità del richiedente, è di fatti prevista la possibilità di saltare o posticipare il pagamento di una rata senza alcun costo aggiuntivo.
Inoltre, sarà possibile modificare l’importo della rata mensile o la durata stessa del finanziamento in un secondo momento, senza alcun addebito.
La richiesta di valutazione può essere inoltrata direttamente dal sito ufficiale di Agos Ducato. Sono previste soluzioni specifiche e a tasso agevolato in caso di piccoli prestiti, finanziamenti dedicati alle coppie, prestiti veloci e finanziarie per supportare i progetti dei più giovani.

Cessione del Quinto con Agos Ducato

La Cessione del Quinto di Agos Ducato è offerta sia ai lavoratori dipendenti di aziende pubbliche, statali o private (Cessione del Quinto dello Stipendio) sia ai pensionati dei principali enti (Cessione del Quinto della Pensione).
Questa formula di finanziamento è rimborsata tramite una rata fissa trattenuta direttamente dallo stipendio, la quale non può rappresentare una porzione superiore al 20% dell’importo netto della pensione o della busta paga. Mediante la Cessione del Quinto è possibile richiedere importi anche consistenti, da restituire con comodi piani della durata estensibile fino a 120 mesi.
Si può richiedere alla Cessione anche nel caso in cui vi siano altri prestiti in essere, è possibile ottenere un anticipo sulla somma desiderata e vi si accede mediante una procedura snella ed esente dalla presenza di un coobbligato.
Il finanziamento è subordinato alla sottoscrizione di una copertura assicurativa sul rischio vita e sulla perdita dell’impiego, prassi obbligatoria per legge e stipulate direttamente con Agos. In caso di sinistro il premio della polizza sarà incassato interamente dalla Società.

Prestiti Finalizzati Agos Ducato

Grazie alla sottoscrizione di convenzioni con i maggiori brand presenti sul territorio italiano, Agos Ducato è in grado di offrire Prestiti Finalizzati per l’acquisto di auto, moto e beni di consumo quali elettrodomestici, elettronica, arredamento, cucine, viaggi e tanto altro.
Fra i principali partner commerciali si annoverano marchi quali Honda, Piaggio e Suzuki per il settore dei veicoli, nonché Euronics, Expert, UniEuro, MediaWorld, Costa Crociere e Saturn per gli altri ambiti commerciali.
Attualmente Agos Ducato annovera più di 30.000 esercizi commerciali convenzionati all’attivo.

I nostri partner

Istituti presenti su internet con offerte legate a prestiti e finanziamenti.
(L’elenco è indicativo e non esaustivo, non tutte le finanziarie hanno una relazione con Finanziamenti.it)

Triboo Media s.r.l. (società socio unico) - Viale Sarca 336 - Edificio 16, 20126 Milano (MI) Cap. Soc. 1.250.000,00 euro i.v. - P.IVA, C.F. e CCIAA di Milano IT06933670967 - REA MI-1924178 tel. +39 02 64741433 - fax +39 02 64741494 Società sottoposta alla direzione e coordinamento di Triboo Spa - all rights reserved - Viale Sarca 336, Edificio 16 - 20126 - MILANO (MI) - Capitale Sociale Euro 28.740.210,00 i.v. . P.IVA 02387250307 - codice fiscale e numero iscrizione al registro delle imprese CCIAA MI: 02387250307.
Managed by Leadoo S.r.l.